
Iniziamo oggi la serie dei che possiamo considerare prevalenti nelle persone nate a marzo. in è abbinato al corpo spirituale della : la facoltà mentale che ci offre soluzioni, aiutandoci a superare limiti e ostacoli.
bias cognitivi
Il numero 3
Numerologia Tantrica
“Mente Positiva”

E’ l’attitudine mentale del problem solver, ma anche del creativo, dell’artista, del genio… di chi sa trovare soluzioni alternative e pensare fuori dagli schemi. E’ una mente che spinge all’azione, fa iniziare nuovi progetti, apre gli spazi e ricerca costantemente il nuovo, bramosa di esperienze e conoscenze.

Il bias cognitivo che più le si addice, quindi, è ci spinge a etichettare un’idea o una proposta come corretta o migliore basandoci esclusivamente su quanto questa sia nuova, moderna o diversa dal passato.
l’ “Appeal to novelty bias”.
Il bias della “fascianzione delle lucine di Natale”

Si tratta proprio dell’atteggiamento di chi si gira a guardare i fuochi d’artificio - che sono belli ma prima o poi finiscono - sottovalutando il lampione che ha accanto - senz’altro meno appariscente, ma di notte sempre acceso.

Se il tema ti affascina, puoi seguire la nuova edizione del corso in “Numerologia Tantrica con approccio cognitivo”. Il prossimo incontro - in cui parleremo proprio della Mente Positiva - si svolgerà on line live domani dalle ore 15:00 alle 18:00. Qui trovi tutte le info:
https://www.pamelameme.it/numerologia-tantrica

Puoi seguire in presenza oppure ricevere le registrazioni degli incontri per vederli on demand. Per ogni modulo, l’associazione Ikyta Italia riconosce 3 crediti formativi non deontologici fino ad un massimo di 10 crediti per il 2025. Per maggiori info:

3482561772 (solo whatsapp)

info@pamelameme.it ***ATT: la Numerologia Tantrica non è un trattamento sanitario e non può essere utilizzata per effettuare diagnosi di alcun tipo.***